LaRubrica7 porta il cinema alla radio

Giusy Randazzo Valentina Meschia

Sono quasi tre settimane che ho iniziato con la giornalista musicale Giusy Randazzo questo programma radiofonico! Mi raccomando sintonizzatevi… e passate parola!

UDemonicana puntata dedicata al cinema con 4 ospiti giovanissimi vincitori con il loro corto Demonica del contest cinematografico organizzato da Mi-X (Milano per i giovani).

ASCOLTA IL PODCAST DELLA SECONDA PUNTATA

Tutto su: Shareradio.it

Leggi anche: Fiocco rosa a Shareradio

facebook

Ragazzi cinema
I ragazzi vincitori con il corto Demonica del contest cinematografico indetto da Mi-X


Vincitori Demonica
I ragazzi durante la premiazione, avvenuta venerdì 13 giugno presso l’Acquario Civico di Milano, durante il Final Event 2014 targato Mi-X (Piazza del Cannone)
6 commenti

Rispondi

