Svasso show…

Samuele Parentella

Ciao a tutti,

quella di Domenica è stata una giornata nella quale ti programmi di fare qualcosa ma inevitabilmente i tuoi piani devono essere rivisti nel momento stesso in cui la stai vivendo…

Uscito di casa alle 5.45, direzione laghetto di Sartirana, la mia idea era quella di passare le prime ore del mattino a riprendere le damigelle, dunque fotografia macro..in men che non si dica la mia idea è stata smontata grazie ad un fastidioso vento gelido che imperversava costante rendendo impossibile ritrarre questi simpatici insetti..

Per fortuna ho portato con me anche il teleobiettivo e mi sono dato alla “caccia fotografica”, un classico in questo ambiente similpalustre…

Ho fatto un bel giretto del lago, con non poca difficoltà dato che il temporale dei giorni ha fatto strabordare  l’acqua che ha reso quasi impraticabile il sentiero in alcuni punti, fino a quando ho iniziato a seguire gli svassi che…

View original post 195 altre parole

Rispondi

